CAMPAGNE DISPLAY

how-it-worksCon le campagne Display la visibilità delle aziende aumenta in modo esponenziale tramite una comunicazione visuale totalmente personalizzata. Possibilità di pianificare campagne display (banner) su siti Premium e minori e mobile, in modalità payXclick, dove vengono remunerati solo i risultati riducendo al minimo il rischio di impresa, e in modalità payXimpression, attraverso l’RTB, una tecnologia innovativa che permette di acquistare traffico display profilato partecipando a vere e proprie aste in real time. Inoltre è possibile profilare il proprio target sia considerando le varianti demografiche che tutte quelle inerenti la geolocalizzazione.

DEM a CPC

Con il servizio DEM a CPC, inoltre, MDL|GLOBAL ti permette di pagare solo per gli utenti che, dopo aver ricevuto la mail, l’hanno aperta e cliccata. Pianifichiamo campagne DEM in Pay per Click capaci di garantire volumi importanti in tempi brevi.

RealtimeBidding_service1 (1)

DEM CPM

Il servizio DEM CPM, invece, garantisce ottime performance in termini di tasso di apertura e livello di interesse al prodotto da parte dell’utente, attraverso l’utilizzo di database in esclusiva che elimina completamente la problematica di sovrapposizione degli invii. Grazie poi ad una piattaforma di invio tecnologicamente avanzata, è possibile profilare la propria campagna per mirare al meglio il proprio target.

LEAD

L’attività di Lead trova applicazione in diversi settori:dalla telefonia fissa e mobile, alla moda, ai finanziamenti e le assicurazioni, dove agenzie ed intermediari pagano per richieste di informazioni; dal download di un software all’iscrizione ad un sito che vuole incrementare i propri iscritti. Tutte queste attività possono sposare logiche di pagamento per contatto, che consentono all’impresa una più sicura pianificazione del budget pubblicitario. La generazione delle lead avviene solitamente tramite una landing page personalizzata realizzata ad hoc in base alle richieste dell’azienda promotrice, con un form che permette di raccogliere i dati utili (nome, indirizzo, e-mail, telefono etc.) insieme al consenso esplicito a ricevere comunicazioni pubblicitarie.